Amazon cambia politica: I vari pre-ordini verranno pagati al momento dell’ordine

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

A quanto sembrerebbe Amazon Europe avrebbe deciso di cambiare le carte in tavola quando si va a parlare della politica dei pre-order. In queste ultime ore siamo venuti a scoprire che, la nota azienda americana, cambierà i vari criteri riguardanti le prenotazioni, in modo da rimanere consona alle norme della legislazione Europea.

L’annuncio è stato fatto qualche ora fa, rivelando che, i pre-ordini non scaleranno più i soldi dal conto, una volta che il prodotto sarà consegnato, ma l’addebito sarà fatto prima.

Il pagamento totale verrà svolto nell’arco di qualche ora, addebitando già da subito l’importo in questione. In sostanza, non si potrà più acquisire un prodotto prenotandolo, senza pagare immediatamente per l’ordine in questione.

Questa nuova “strategia” è stata praticamente imposta dalle nuove normative europee, che obbligherebbero anche il colosso americano ad adeguarsi.

Sicuramente questa nuova politica delle prenotazioni, renderà certi atteggiamenti più “punibili” essendo che essa non potrà più essere sfruttata dai vari utenti “furbi”. Cosa ne pensate di questo cambio (abbastanza) drastico? Fateci sapere la vostra, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

OPPO: la compagnia cinese avrebbe ufficialmente creato il primo smartphone con una camera in-screen

Andy Bercaru26 Giugno 2019

Bye Bye Camera: L’app in grado di eliminare le persone dalla foto grazie all’IA

Francesco Damiani26 Giugno 2019

Amazon regala agli utenti un mese di Prime Video

Francesco Damiani26 Giugno 2019

Convert2MP3 chiuderà ufficialmente dopo aver violato varie leggi legati al Copyright

Andy Bercaru24 Giugno 2019

Microsoft: Secondo Bill Gates il reparto Mobile della compagnia è stato un grosso sbaglio

Andy Bercaru24 Giugno 2019

Logitech Days: Continuano senza sosta le promozioni su Amazon Italia

Francesco Damiani21 Giugno 2019