ASUS annuncia la nuova Gaming Station GS30

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

ASUS annuncia la Gaming Station GS30, un sistema dalle prestazioni estreme, in grado di offrire un’esperienza di gioco eccezionale e contemporaneamente offrire il supporto ideale ai content creator per migliorarne la produttività.

Il GS30 abbina la potenza di un processore Intel i7 di ottava generazione con la velocità di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 per offrire prestazioni senza compromessi ed assicurare gameplay incredibilmente fluidi e tempi estremamente ridotti per i rendering più impegnativi e ogni altro tipo di elaborazione grafica.
Grazie al supporto fino a quattro schermi da 8K, offre esperienze video e streaming ancora più coinvolgenti, portando il multitasking ad un nuovo livello grazie ad una più estesa area di lavoro.

Dai fotografi ai video editor, passando per tutte le tipologie di content creator, la Gaming Station GS30 offre la velocità, l’espandibilità e l’affidabilità necessarie per lavorare al meglio, oltre a tutta la potenza indispensabile per i gamer più appassionati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Processore Intel i7 di ottava generazione: Ideale per assicurare prestazioni eccellenti per il gaming e le applicazioni di produttività
  • Scheda Grafica NVIDIA GeForce RTX 2080: 2944 CUDA Core e 8GB di memoria GDDR6 per un gameplay fluido, incredibilmente realistico e rendering più rapidi
  • Illuminazione Aura Sync RGB: Infinite possibilità di illuminazione e personalizzazione con la possibilità di evidenziare in tempo reale lo stato del sistema.

ASUS Gaming Station GS30 è disponibile al prezzo consigliato di 2599,00 € IVA inclusa.

Altri articoli in News

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019

ASUS ROG Phone II utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Amazon Prime Day: le migliori offerte fotografiche

Martina Cofano15 Luglio 2019

Amazon Prime Day: fino a 400 euro di sconto per la linea Gaming MSI dedicata ai Laptop

Andy Bercaru15 Luglio 2019

NVIDIA: mostrate a Milano le nuove GeForce RTX SUPER

Francesco Damiani11 Luglio 2019

LOGITECH G presenta le nuove cuffie G PRO e G PRO X

Francesco Damiani9 Luglio 2019