Continua senza sosta la Partnership tra DBGA e ACER

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Continua la partnership tra Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros e Acer, una delle principali aziende ICT al mondo.

Dopo il coinvolgimento di Acer nella campagna iscrizioni del 4° Anno Accademico, con il conferimento di cinque borse di studio parziali e in seguito nell’attività di sviluppo di contenuti, che ha visto gli studenti di DBGA lavorare su un progetto di Social Responsability per la salvaguardia dell’ambiente, Acer ha deciso di portare avanti la collaborazione con l’Academy per sostenere i futuri talenti del Digital Entertainment.

Acer offrirà anche per il prossimo anno accademico 2019-2020 in partenza a settembre, 5 borse di studio parziali, pari ad un contributo di € 1.050 cadauna sul costo di iscrizione, per i candidati più meritevoli che ne faranno richiesta. Si tratta di un contributo importante per chi desidera iscriversi ad uno dei quattro corsi di formazione di DBGA, Game DesignGame ProgrammingGame Art 3D e Concept Art per videogiochi, per realizzare il sogno di intraprendere una carriera nel settore.

Le borse di studio messe a disposizione da Acer vanno ad aggiungersi ad altre cinque borse di studio parziali che verranno assegnate direttamente dall’Academy e una a copertura totale della retta annuale offerta da Digital Bros, multinazionale italiana del Digital Entertainment.

Il termine ultimo per candidarsi per una delle borse di studio per l’iscrizione al prossimo anno accademico è stato posticipato. L’Academy ha stabilito la data del 27 maggio come giorno di scadenza per presentare la propria richiesta. DBGA ha voluto dare qualche giorno in più a coloro che intendono sfruttare questa possibilità, per consentire loro di preparare il materiale richiesto e presentarlo al meglio

Altri articoli in News

Oculus Quest e Oculus Rift sono disponibili da oggi

Francesco Damiani21 Maggio 2019

I titoli Vulkan continuano a distinguersi con GPU GeForce, con le prestazioni di World War Z che salgono fino al +18%

Francesco Damiani10 Maggio 2019

Logitech: Il pluripremiato Mouse Gaming G502 diventa ancora più performante nella nuova versione LIGHTSPEED

Francesco Damiani8 Maggio 2019

Nuova telecamera di Avidsen: massimo risparmio di consumo con caratteristiche smart

Francesco Damiani3 Maggio 2019

La Tastiera PCCL-750OMIT di NACON ora disponibile

Francesco Damiani2 Maggio 2019

Oculus Quest e Rift S, partiti i pre-order: ecco quando inizieranno le spedizioni

Redazione1 Maggio 2019