Il grande ritorno Nokia sarà realtà?

News
Roberto Bisaccia

No, non state sognando cari nostalgici. Molto probabilmente quell’azienda che ci ha fatto sognare per tutta la nostra adolescenza sta per tornare, proprio lei, la Nokia.

nokia-android-logo

 

A dispetto di quello che probabilmente pensavano in molti la Nokia non è scomparsa. Era solamente sotto contratto Microsoft, che gli impediva di rilasciare smartphone sotto il brand Nokia che, come termine, ha la fine del 2016. Fin qui nulla di strano, ma le cose cambiano se veniamo a sapere che la Nokia ha un spazio riservato nel Mobile World Congress 2017. Notizia giunta proprio dal profilo twitter della società con un post in cui comunicano che il CEO Rajeev Suri sarà presente alla conferenza per tenere un keynote.

Negli ultimi tempi si sono presentate più volte voci riguardo uno smartphone Nokia con Android ma nulla di ufficiale. Il tutto resta un “mistero” destinato a risolversi nel Febbraio 2017. Purtroppo non si sa nulla di eventuali device che potrebbero essere presentati. Anzi, in realtà si sanno fin troppe cose. Quindi meglio attendere altre voci prima di descrivere un Top di Gamma. Un Top di Gamma che in realtà risulterà di fascia bassa oppure il contrario, chi vivrà vedrà. In ogni caso sarebbe comunque un gran bel ritorno per l’azienda dopo anni di vita dietro le spalle di Microsoft.

Altri articoli in News

Nvidia annuncia le numerose novità in ambito gaming

Carmen Graziano13 giugno 2018

Garmin interrompe il mercato dei sonar con Panoptix LiveScope

Carmen Graziano11 giugno 2018

Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia su Xperia Store

Carmen Graziano8 giugno 2018

Sony annuncia una nuova serie di SSD dalle dimensioni ultracompatte

Carmen Graziano7 giugno 2018

Acronis festeggia il 15° anniversario di sicurezza informatica

Carmen Graziano6 giugno 2018

Sony World Photography Awards: il via all’edizione 2019

Carmen Graziano5 giugno 2018