Logitech presenta Capture: il nuovo software per webcam per creare video professionali

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Logitech  ha annunciato ufficialmente il Logitech Capture, il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità.

Logitech  annuncia ufficialmente Logitech Capture, il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità.

In seguito all’arrivo di questo nuovo sistema, Guillaume Bourelly, Senior Portfolio e Product Manager della sezione Webcam di Logitech,  ha dichiarato: “Oggi la realizzazione di contenuti professionali richiede ancora molto tempo. Basta pensare alla quantità di video che vediamo ogni giorno sulle piattaforme come YouTube: molto spesso sono di ottima qualità ma, per esserlo, richiedono ore e ore di editing. 
Logitech Capture migliora le prestazioni delle nostre webcam, con l’obiettivo di semplificare e ottimizzare la registrazione video. Chiunque potrà, proprio come un vero professionista, creare, modificare e condividere contenuti di qualità in poco tempo.

Altri articoli in News

Starkey lancia Livio AI, l’apparecchio acustico Hi-Tech che rivoluziona il settore

Francesco Damiani13 Mar 2019

MSI PS63 Modern arriverà in Italia con un prezzo di lancio davvero conveniente

Francesco Damiani7 Mar 2019

ASUS Republic of Gamers annuncia la prima partnership a livello globale per tutti gli eventi ESL ONE powered by Intel del 2019

Francesco Damiani4 Mar 2019

ASUS annuncia la nuova Gaming Station GS30

Francesco Damiani27 Feb 2019

NACON annuncia l’Asymmetric Wireless Controller per PS4

Francesco Damiani26 Feb 2019

Secondo un analista, la Playstation 5 vedrà la luce tra il 2021 ed il 2022

Andy Bercaru25 Feb 2019