Maxon Cinema 4D Roadshow – scopri modellazione 3D e VR in questo tour di 4 tappe

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Maxon sta portando in giro per l’Italia il suo tour di incontri relativi a Cinema 4D e alle sue applicazioni pratiche. Con prima tappa a Bari per poi passare per Roma, Firenze e Milano, sarà possibile assistere gratuitamente a talk su Modellazione 3D, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale.

Il Tour ha lo scopo di illustrare le ultime novità della versione R19 di Cinema4D tramite casi reali presentati da chi lavora effettivamente con il programma di Maxon. Il programma del Maxon Cinema 4D Roadshow è diviso in quattro giorni distinti ed è organizzato come segue:

  • 27 settembre – Bari – Sala Videoconferanze del Politecnico di Bari
  • 28 settembre – Roma – Baja
  • 29 settembre – Firenze – Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze
  • 30 settembre – Milano – Glam
Maxon Cinema 4D Roadshow

Le giornate prevederanno incontri per tutta la mattinata e si potranno provare dal vivo gli ultimi dispositivi VR, scanner e stampanti 3D, Droni, Workstation grafiche e tanto altro ancora, mentre verranno messi in palio, per gli iscritti partecipanti, promozioni e premi.

Nonostante gli eventi siano ad ingresso gratuito, è vivamente consigliata la registrazione tramite il sito ufficiale dell’evento, in modo da accertarsi di avere il proprio posto in questi interessanti incontri sulla tecnologia. Pronti a scoprire il fantastico mondo di Cinema 4D?

Altri articoli in News

Annunciati nuovi bundle con GPU Nvidia e SSD Kingston

Riccardo Cantù12 luglio 2018

Red Friday Mediaworld, ultime ore per Playstation VR a 199 euro

Marco Pasqualini9 luglio 2018

Microsoft: una nuova console è già in sviluppo

Salvo Privitera29 giugno 2018

NVIDIA rende oggi disponibili i nuovi driver Game Ready per The Crew 2.

Carmen Graziano28 giugno 2018

Turtle Beach: arriva la partnership con gli australiani Tainted Minds

Carmen Graziano28 giugno 2018

Acronis: Una scelta di libertà è il mondo del cloud ibrido

Carmen Graziano28 giugno 2018