NACON annuncia l’Asymmetric Wireless Controller per PS4

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

BIGBEN INTERACTIVE, designer e distributore di accessori da gaming, è felice di annunciare un nuovo accordo di licenza con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) per l’imminente release di un controller wireless per PlayStation 4 sotto il marchio NACON. 
In arrivo nei primi mesi del 2019, l’Asymmetric Wireless Controller offrirà un layout asimmetrico per le levette analogiche, che garantirà ai giocatori un nuovo modo di giocare su PS4.

L’Asymmetric Wireless Controller di NACON è dotato di una batteria ricaricabile, di un ricevitore USB per la connessione Bluetooth che funziona perfettamente fino a 7 metri di distanza dalla consoleanche durante le sessioni multigiocatore.
La connessione Bluetooth tramite ricevitore USB permetterà inoltre di gestire le funzionalità audio e della chat grazie al comodo jack integrato nel controller.

Oltre alle classiche funzionalità di un controller PS$ inclusi gli abituali controlli di gioco e il touch pad, l’Asymmetric Wireless Controllerintegra un tasto che indica il livello della batteria.
Posizionato nel retro del controller, il pulsante permetterà ai giocatori di controllare rapidamente il livello della batteria senza dover interrompere la sessione di gioco.
Grazie alle varie caratteristiche e all’ergonomia studiata per andare incontro alle esigenze dei giocatori, il Wireless Controller di NACON e i suoi stick asimmetrici offrono ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare suPS4, inoltre il controller è compatibile anche con PC.

Il NACON AsymmetricWireless Controller su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment per PS4 arriverà nei negozi di tutta Europa nel primo quadrimestre del 2019 al prezzo consigliato di 59,90 euro.

Altri articoli in News

iPhone 6 esplode in mano ad una ragazza degli USA, Apple starebbe già indagando

Andy Bercaru15 Luglio 2019

ASUS ROG Phone II utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Amazon Prime Day: le migliori offerte fotografiche

Martina Cofano15 Luglio 2019

Amazon Prime Day: fino a 400 euro di sconto per la linea Gaming MSI dedicata ai Laptop

Andy Bercaru15 Luglio 2019

NVIDIA: mostrate a Milano le nuove GeForce RTX SUPER

Francesco Damiani11 Luglio 2019

LOGITECH G presenta le nuove cuffie G PRO e G PRO X

Francesco Damiani9 Luglio 2019