News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Per una ventina d’anni abbiamo invidiato Marty Mc FLy e le sue scarpe autoallaccianti del secondo episodio di Ritorno Al Futuro. Ora dal 28 novembre 2016 verranno ufficialmente commercializzate, si chiameranno HyperAdapt 1.0 e saranno vendute solo in alcune località degli Stati Uniti e non è ancora dato sapere quale sia il loro prezzo pur presumendo che non sarà inizialmente alla portata di tutti.

La scarpa “funziona” grazie a dei cavi interni che comunicano con un sensore di pressione che regola la stretta del laccio (che potrà essere regolata anche “manualmente” con dei pulsanti zona linguetta) e dei led situati nel tacco si accenderanno durante la fase di “manovra” o quando la batteria interna si sta scaricando (longevità di due settimane contro tre ore di ricarica). I lacci all’esterno non saranno che una semplice abbellimento estetico atto a non rivoluzionare troppo il design del prodotto . La stessa scarpa di Ritorno al Futuro avrebbe un look troppo lunare e troppo simil stivale per colpire nel segno e la linea delle nuove Nike è molto semplice pur essendo ipertecnologica  e non rinunciando ad apparire futuristica.

Nel video in testa alla pagina possiamo ammirare alcuni modelli anche se non è dato per ora sapere se siano disponibili al lancio.

519592436_c_1279_727

Altri articoli in News

Jabra celebra i 20 anni del Bluetooth con il ri-lancio della gamma Talk

Carmen Graziano21 giugno 2018

Turtle Beach: la line up delle cuffie da gaming è disponibile anche per Switch

Carmen Graziano20 giugno 2018

Campus Party: videogames, entertainment e tech

Redazione19 giugno 2018

Nvidia annuncia le numerose novità in ambito gaming

Carmen Graziano13 giugno 2018

Garmin interrompe il mercato dei sonar con Panoptix LiveScope

Carmen Graziano11 giugno 2018

Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia su Xperia Store

Carmen Graziano8 giugno 2018