PS5 e Xbox Scarlett toccheranno vette di fotorealismo secondo uno sviluppatore

News
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Più il tempo passa e più l’ottava generazione di console sta per vedere il suo tramonto. Nonostante però né Sony né Microsoft ancora le abbiano annunciate ufficialmente, i rumor e le dichiarazioni sulla finestra di lancio della nuova generazione di console si fanno sempre più marcati.

I nomi in codice, e quindi non ufficiali, per le due console sono rispettivamente, come avete anche visto dal titolo, “PS5 e Xbox Scarlett“. Visto i miracoli prestazionali avvenuti in questa generazioni, gli sviluppatori non vedono l’ora di iniziare a mettere le mani sulle nuove console; almeno secondo le dichiarazioni di Matteo Sciutteri, dello studio indie RuneHeads.

Durante un’intervista a Gaming Bolt, dove lo stesso Matteo ha dichiarato: “La PS4 è davvero impressionante, e ci siamo andati vicini al foto realismo in questa generazione. Credo che con Scarlett e PS5 riusciremo a raggiungerlo. Dopo averlo fatto si inizierà a migliorare altri aspetti, un po’ come sta facendo Nintendo con la Switch.

Cosa ne pensate di queste coraggiose dichiarazioni?

Fonte

Altri articoli in News

Koch Media Italia stretto un accordo con Hori per portare le migliore offerte sugli accessori da gaming

Francesco Damiani29 Ott 2018

Logitech presenta i nuovi speakers Z607 5.1 Sorround Sound

Francesco Damiani26 Ott 2018

Logitech sarà presente a Lucca Comics 2018

Francesco Damiani24 Ott 2018

Apple ha ufficialmente annunciato un evento per il mese di Ottobre!

Andy Bercaru19 Ott 2018

Amazon Alexa – Un interessante brevetto renderebbe l’IA un medico e uno psicologo!

Andy Bercaru15 Ott 2018

GPlayed è il nome del nuovo Trojan che starebbe invadendo i device Android!

Andy Bercaru13 Ott 2018