[RUMOR] Xbox One S All Digital arriverà il prossimo 7 Maggio al prezzo di 229.99 euro

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Saranno ormai mesi che i vari rumor riguardanti le nuove console stanno uscendo a gala, creando (o meno) il hype dovuto. Se di solito, si va a parlare sempre dei progetti futuri delle compagnie, in questo caso, siamo stati fermi all’attuale generazione.

Infatti nelle scorse settimane, diversi “bisbigli” avrebbero portato in vita l’ennesima console Microsoft, ma questo volta dedicata all’attuale generazione. Stando a molti insider (e non solo), la casa di Redmond avrebbe intenzione di lanciare una versione “economica” della loro Xbox One.

Durante le scorse giornate, i rumor hanno continuato ad intensificarsi, rendendo “quasi” concreto l’annuncio di questa “fantomatica” Xbox One S All Digital. Stando all’insider Wario64, la versione All-Digital  uscirà il prossimo 7 Maggio in Europa e sarà proposta al pubblico al prezzo di 229.99 euro.

La console verrà in bundle con 3 giochi come Minecraft, Sea of THieves e Forza Horizon 3. Tuttavia essa non disporrà di un lettore blu-ray ma baserà ogni suo software sul digital only.

Sicuramente, di base, questa Xbox One All Digital potrebbe risultare un’ottima mossa (a livello di marketing) anche se presenta ancora diverse sbavature. Tuttavia, ci tocca aspettare il prossimo 7 Maggio per vedere se effettivamente questo Bundle sarà rilasciato o meno.

Voi cosa ne pensate di questa particolarissima versione di console? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

ASUS Republic of Gamers annuncia ROG Strix Helios

Francesco Damiani19 Aprile 2019

Xbox One S All Digital ufficialmente annunciata da Microsoft

Luca Paura17 Aprile 2019

ASUS vince il 21esimo Red Dot Awards

Francesco Damiani16 Aprile 2019

Playstation 5 – caratteristiche e conferma retrocompatibilità con PS4

Andy Bercaru16 Aprile 2019

ASUS annuncia tre nuovi gaming monitor compatibili NVIDIA G-SYNC

Francesco Damiani5 Aprile 2019

Introduzione agli Expressive Avatar e al nuovo Avatar Editor

Francesco Damiani5 Aprile 2019