Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Erano i primi anni del 2000 e nel cinema horror a stelle e strisce vi era un trono vacante; direttamente dal Giappone, per un lustro, la nuova icona del regno fu la bambina maledetta Samara direttamente dall’adattamento di Gore Verbinski di The Ring, uscito nel 1998 nelle mercato orientale.

La più celebre e terrificante scena rimasta nelle menti degli spettatori è quella relativa alla sua fuoriuscita dalla televisione delle proprie vittime. La notizia che oggi vi proponiamo giunge direttamente da YouTube: l’utente Abishek Singh ha infatti pubblicato un video sul proprio canale che unisce la celebre scena con la realtà aumentata.

Nel video è stata ricreata la famosa scena grazie al programma di sviluppo per AR Arkit il quale, come potete vedere nel filmato, ricrea fedelmente la famosa scena e un po’ di lento ed inesorabile inseguimento. Samara non è particolarmente in alta definizione, ma l’effetto e la resa sono particolarmente riusciti.

Una piccola ventata di novità per una tecnologia che appare quanto mai in fase di stallo, anche se proprio in queste ore Microsoft ha annunciato di essere al lavoro sulla seconda generazione delle HoloLens, questa volta destinate al grande pubblico.

Altri articoli in Cinema

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018

[SPOILER] Evangeline Lilly parla di Avengers 4

Francesco Damiani14 giugno 2018